IL COMICO BEPPE BRAIDA IN VISITA AL CASTELLO DI GROPPARELLO - CASTELLI DUCATO

11 Agosto 2021

Dopo le visite a sorpresa di Chiara Ferragni con le sorelle Valentina Ferragni e Francesca Ferragni al Castello di Rivalta in Val Trebbia, dopo l'arrivo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al Castello di Bardi, accompagnati dal Ceo di Dallara e Dallara Academy Andrea Pontremoli, è arrivato in visita al Castello di Gropparello in Val Vezzeno il comico di Zelig Beppe Braida, già presentatore di Colorado e Striscia la notizia, sulle colline piacentine ospite dell’amico Sergio Cosentino, autore televisivo che da gennaio vive proprio nel comune di Gropparello.

In una pausa da “Delirio Tour” in tutta Italia, Braida è stato il primo di una serie di ospiti celebri che nelle prossime settimane visiteranno Gropparello e si presenteranno alla comunità diventando essi stessi promotori delle bellezze e delle realtà del territorio. Il comico torinese ha realizzato anche alcuni divertenti video che ha postato nelle sue pagine Facebook ed Instagram.
“Spero di riuscire a dare una mano a far conoscere questo territorio che merita tanto”, ha detto Braida ai giornalisti della stampa locale. Ha incontrato anche la famiglia Gibelli proprietaria del Castello di Gropparello.

"Ci sono occhi che guardano la realtà e occhi che si ostinano a non vederla. Nella vita come in amore è sempre questione di punti di vista. #romanticstyle": questo il commento postato da Beppe Braida sul suo profilo Facebook mentre dal Castello di Gropparello il suo sguardo si perde nella straordinaria vallata circostante.

Anche Associazione Castelli del Ducato di Parma, Piacenza, Guastalla e Pontremoli ringrazia Beppe Braida e tutti coloro che sceglieranno di sostenere e promuovere i nostri manieri e fortezze per la ripartenza del turismo culturale.

 

Ph. Credits Beppe Braida - Castello di Gropparello (PC)

Vieni a trovarci

Castello di Gropparello

Comune di Gropparello, 27 km da Piacenza
via roma, 84, 29025 gropparello (pc)

TELEFONO: + 39 0523.855814

FAX: +39 0523.855818

E-MAIL: info@castellodigropparello.it

WEB: www.castellodigropparello.net